Jacques Villeneuve avverte Lewis Hamilton
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “Instantcasino.com”, l’ex pilota Jacques Villeneuve si è espresso senza mezzi termini sulla decisione di Lewis Hamilton di passare alla Ferrari a partire dalla stagione 2025, prendendo il posto di Carlos Sainz, il quale proseguirà la sua carriera in F1 in Williams.
“Per Hamilton la Ferrari sarà la sfida definitiva e se riuscisse a vincere un campionato con loro, sarà senza dubbio il più grande di tutti i tempi, di qualsiasi generazione. Questo lo farebbe entrare nella storia, sono queste le sfide che verranno ricordate per sempre” ha esordito l’ex pilota canadese.
“La Ferrari per Lewis sarà come le montagne russe a livello di emozioni. Sembra essere molto emotivo nella sua guida, negli alti e nei bassi e questo sembra influenzarlo molto. Ha un umore sempre un po’ altalenante. In questa prima parte di stagione, ad esempio, lui mi è sembrato accettare la sconfitta contro Russell, il che è strano. A Silverstone, però, ha ritrovato il killer instinct e da quella gara ha saputo fare la differenza” ha aggiunto il classe 1971.
“Hamilton aveva comunque bisogno di cambiare aria. La Mercedes ha Russell e Kimi Antonelli sta crescendo molto bene. Entrambe le parti stavano aspettando una scusa per separarsi” ha chiosato Jacques Villeneuve.