Johnny Herbert dà un consiglio a Lando Norris
Nel corso di un’intervista a “Express Sport”, l’ex pilota inglese Johnny Herbert si è espresso senza mezzi termini sui rumors di mercato legati ad un possibile approdo di Lando Norris alla Red Bull nel 2025 al posto di Sergio Perez, il cui contratto con il team austriaco scadrà al termine della stagione 2024.
“Se si pensa solo dal punto di vista del pilota, cercherei di capire cosa ti porterà in termini di vantaggi un possibile trasferimento. Personalmente, vedendo la situazione in cui si trova Lando non riesco a trovare nessun motivo per correre il rischio di andare alla Red Bull e diventare il compagno di squadra di Max Verstappen” ha esordito l’ex benetton.
“La McLaren sta andando molto bene e ama averlo in squadra. Quando la macchina funziona bene, Norris dà il meglio di sé. E’ ancora giovane ed ha molti margini di miglioramento. In aggiunta, il team è sulla strada giusta per diventare ancora più competitiva. Dovremo aspettare e vedere, ma per ora non vedo perché debba complicarsi la vita quando si trova in una posizione così buona” ha aggiunto Johnny Herbert.