Le parole di Kimi Antonelli
E’ arrivata proprio durante il weekend del Gran Premio d’Italia la tanto attesa e bellissima notizia legata al ritorno di un italiano in pianta stabile in Formula 1. La Mercedes infatti ha ufficializzato che a prendere il posto nel 2025 di Lewis Hamilton sarà il diciottenne Kimi Antonelli.
“È una sensazione incredibile essere annunciato come pilota ufficiale Mercedes insieme a George per il 2025. Raggiungere la F1 è un sogno che ho da quando ero un ragazzino”, le prime parole del nuovo compagno di squadra di George Russell.
“Voglio ringraziare il team per il supporto che mi ha dato nella mia carriera finora e per la fiducia che ha dimostrato in me. Sto ancora imparando molto, ma mi sento pronto per questa opportunità. Mi concentrerò sul miglioramento e sul conseguimento dei migliori risultati possibili per la squadra”, ha aggiunto Antonelli al sito ufficiale Mercedes.
“Sono anche molto emozionato di diventare il compagno di squadra di George, è una persona per cui nutro un enorme rispetto. È super veloce, ha vinto Gran Premi e mi ha già aiutato a migliorare come pilota. Non vedo l’ora di imparare da lui e di lavorare insieme per dare il massimo in pista”.