In Mercedes non si nascondono: anche con Perez la Red Bull può creare problemi.
Lewis Hamilton, nel 2021, dovrà fare i conti con un nuovo rivale: Sergio Perez. Ne sono convinti in Mercedes. “Quando si pensa alle avversarie, ovviamente si guarda subito alla Red Bull. Sarà la nostra più forte rivale. Con Verstappen ha un ottimo pilota e penso che il messicano sarà una forte seconda guida. Guadagnerà punti quando Verstappen non lo farà e darà un grande contributo per la classifica del Campionato Costruttori “, avverte Mike Elliott, technology director del team tedesco, in una conversazione con ‘The Muscle Help Foundation’.
“Charles Leclerc è bravo. Sarà anche interessante vedere come se la caverà Sebastian Vettel all’Aston Martin, vedere se riuscirà a dare un nuovo impulso alla sua carriera. E, naturalmente, La maggior parte delle persone alla Mercedes, oltre a guardare quello che riusciranno a fare i nostri piloti, probabilmente seguirà con attenzione anche i risultati di George Russell alla Williams” aggiunge Elliott.
“Siamo forti perché quando perdiamo cerchiamo subito di capire il perché, raccogliendo il maggior numero di informazioni possibile” la conclusione dell’ingegnere.