In Mercedes non hanno intenzione che si ripeta il balletto andato in scena nei mesi invernali.
La firma di Lewis Hamiton per il 2021 è arrivata ma non quella per il 2022. In casa della Mercedes lo hanno ben chiaro. E, soprattutto, non hanno intenzione che si ripeta il balletto andato in scena nei mesi invernali.
Il team principal, Toto Wolff, parlando con testate inglesi e tedesche, si è portato avanti, facendo capire che si attende dal britannico una risposta in tempi ragionevoli e che non ostacolino la scuderia nelle decisioni future. “La scelta finale sul 2022 è sua. Certo, deve scegliere quale sia il suo futuro, mentre il team necessita di programmazione sul lato piloti. A ogni modo penso che finché gli piace correre è capace di continuare oltre il 2021, non credo che termini la sua carriera con questo campionato”.
“Con lui, così come con Valtteri Bottas, discuteremo del futuro oltre il 2021 nel rispetto dei nostri valori di lealtà e integrità, ma dall’altra parte i giovani piloti sono il futuro e quindi dobbiamo considerare come vogliamo organizzarci per gli anni successivi” ha concluso il manager austriaco.