Lando Norris, giù il cappello davanti a Max Verstappen

Lando Norris riconosce i meriti di Max Verstappen: giù il cappello davanti alla sua pole position e al giro record.

Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport F1”, il pilota della McLaren Lando Norris, oltre ad analizzare il terzo posto ottenuto in qualifica a Suzuka, ha voluto spendere parole di omaggio nei confronti di Max Verstappen, autore della pole position e del giro record della pista.

“Congratulazioni a Max,ha fatto un bel lavoro, giù il cappello. Bisogna riconoscere quando qualcuni fa un giro così bello come il suo. Io sono comunque contento perché penso di aver tirato fuori il massimo dalla vettura oggi” ha esordito il pilota della McLaren.

“E’ tutto il weekend che la Red Bull è stata vicina quindi non sono sorpreso della loro competitività anche in qualifica. Onestamente mi aspettavo di vedere Verstappen in lotta per la pole. Io sono molto contento del mio giro, poi non è bastato per la pole, poiché Max ha fatto un giro straordinario” ha proseguito il numero 4 della scuderia di Woking.

“Siamo contenti di essere davanti, io e Oscar abbiamo lottato per la pole, ma non è bastato. Sono uscito male da curva 7 ed è il posto peggiore dove sbagliare su questa pista. Il mio giro era molto buono, eravamo al limite, ma evidentemente oggi ci mancava qualcosa rispetto alla Red Bull” ha aggiunto l’attuale leader del mondiale.

“L’obiettivo è la vittoria, ma c’è l’incognita meteo e potrebbe essere una gara simile a quella di Melbourne. Sarà una gara sicuramente entusiasmante, proveremo a superare Max e lui di certo proverà a difendere la prima posizione duramente” ha concluso Lando Norris.

TG MOTORI

Articoli correlati