Le parole di Lando Norris
E’ un Lando Norris decisamente battagliero quello che ha parlato in conferenza stampa dall’Hungaroring: “Sono felice del mio equilibrio. Rispetto e accolgo ciò che le persone dicono, ma so fare quello che penso e so come fare [questo lavoro] che credo di fare meglio del 99% delle altre persone”.
“Cerco sempre di recepire e migliorare il mio modo di lavorare, il mio modo di pensare, il mio modo di parlare ma posso dire e pensare quello che voglio e posso farlo per me stesso meglio di chiunque altro. Quindi non mi interessa chi parla negativamente di me da questo punto di vista“.
Gli ultimi duelli con Max Verstappen hanno gettato benzina sul fuoco: “Non mi interessa quello che dice la gente, sono un bravo ragazzo e cerco di essere rispettoso in ogni modo possibile. Ma questo non ha alcuna rilevanza per ciò che accade in pista. Quello che succedeva 10 anni, 15 o 20 anni fa è completamente diverso da oggi. Se volessi potrei essere molto più stron*o e comportarmi da idiota e interpretare quel tipo di personaggio. Ma non ne ho bisogno, non voglio farlo”.