Il pessimo avvio di Mondiale della Ferrari sconcerta anche i tifosi vip
Il pessimo avvio di Mondiale della Ferrari ha amareggiato tutti i tifosi del Cavallino, che si aspettavano ben altro all’inizio della stagione. La scuderia di Maranello, alle prese con problemi di affidabilità e prestazione, si trova appena al quarto posto nella classifica costruttori: dopo i flop in Bahrain e in Arabia Saudita, in Australia la squadra rossa ha toccato il fondo, con il doppio zero di Leclerc e Sainz”
“Formula 1 Ferrari, time to wake up!!!”, “Ferrari, svegliati”, è il tweet che il tifoso vip Lapo Elkann, fratello del presidente John, ha scritto su Twitter.
Sulle difficoltà della Rossa ha parlato anche l’ex presidente Luca Cordero di Montezemolo a La 7: “Non credo sia una crisi a breve termine, si tratta di ricostruire e bisogna mettere insieme i migliori tecnici. Io presi Todt, Domenicali, Brawn e Byrne, Schumacher arrivò dopo. La crisi era nerissima, ma venne costruita una squadra. Anche andando a recuperare sul mercato alcuni tecnici di diverse nazionalità, bisognerebbe portare cultura in azienda nei settori dove c’è necessità”.