Lewis Hamilton ha parlato del divorzio professionale da Marc Hynes, per sette anni Amministratore Delegato della fondazione Project 44
“Marc è uno dei miei migliori amici e lo è ancora. Ora passa a fare altre cose, bellissime e interessanti. Abbiamo avuto un rapporto professionale incredibile insieme, gli sono molto grato. E sono anche orgoglioso del lavoro che abbiamo svolto insieme“, ha dichiarato Hamilton ai giornalisti. “Sto facendo un po’ di cambiamenti nel mio staff per andare avanti nel futuro. Credo che sarà sostituito a stretto giro, risolverò questa cosa“.
Nonostante quindi alcune indiscrezioni della stampa britannica, che in passato aveva individuato nel periodo della sosta invernale, quello coinciso con la nomina a cavaliere di Lewis Hamilton da parte del primo ministro Boris Johnson, il momento della rottura con Hynes, il pluridecorato pilota Mercedes ha voluto far chiarezza: precisando come il rapporto personale tra i due sia ancora buono. E non escludendo l’ipotesi di nuove collaborazioni future.