Il 18 febbraio, a Londra, la presentazione della nuova Ferrari
Lewis Hamilton è ufficialmente un ferrarista. Il sette volte Campione del Mondo sta trascorrendo gli ultimi giorni di relax prima di iniziare la sua avventura come nuovo pilota del Cavallino. Il 7 gennaio compirà 40 anni, dopo di che lo attende un programma molto serrato, tutto a tinte rosse.
Il primo appuntamento che lo vedrà grande protagonista sarà a Londra. Il 18 febbraio, all’02 Arena, verranno presentate tutte le nuove monoposto per la stagione 2025 di F1. Questa volta, Lewis Hamilton non sarà vestito d’argento ma indosserà il rosso Ferrari. Il giorno seguente, altra presentazione, questa volta in Italia, della sua nuova monoposto.
Sir Lewis è già stato in visita a Maranello. Ha conosciuto la squadra e sa perfettamente quanta attesa ci sia nei suoi confronti. Per questo vuole presentarsi in Bahrain, dal 26 al 28 febbraio, in grande spolvero. I test pre campionato saranno importantissimi per prendere il giusto feeling con la nuova Ferrari.
Poi, il 26 marzo, a Melbourne, in Australia, andrà in scena il primo GP della stagione 2025 di F1 con Lewis Hamilton alla guida di una delle due Ferrari. A 40 anni, il sette volte Campione del Mondo ha deciso di dare una svolta importante alla sua carriera. Vuole provare a vincere l’ottavo titolo con il Cavallino. Ed è per questo che si sta già preparando. Prima la festa di compleanno, poi solo lavoro… per la Ferrari.