Lewis Hamilton confessa come tutto è cambiato

Lewis Hamilton non ha parlato solo di Formula 1 ma anche di moda al MET Gala, evento benefico di moda che si svolge annualmente.

Lewis Hamilton non ha parlato solo di Formula 1 ma anche di moda al MET Gala, evento benefico di moda che si svolge annualmente a New York: “Ci sono tanti modi per presentarsi da uomo, non solo tradizionalmente maschili”.

“Gli uomini neri hanno sempre dovuto essere più eccellenti rispetto alle controparti bianche. Da ragazzo, uscivo di casa vestito in un modo per poi cambiarmi lungo la strada con look larghi e sgargianti e trascorrevo le notti più belle della mia vita”.

“Quando ho firmato per la F1, mi era permesso vestirmi solamente con le divise del team ed era orribile. Non mi sentivo a mio agio e non riuscivo ad essere me stesso. Alla fine ho avuto il coraggio di superare questi limiti e dire: “Voglio andare in pista come desidero”. Ora sono qui, non vi potete liberare di me o cambiare il mio modo di vestire. La resistenza è stata enorme, ma quando il nostro sport ha visto l’impatto della mia piccola passerella, gli altri piloti hanno fatto lo stesso”.

TG MOTORI

Articoli correlati