Lewis Hamilton si espone sul futuro in Ferrari
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “Sky Sport UK”, Lewis Hamilton, fresco di ritorno alla vittoria in F1 dopo quasi tre anni di astinenza, è tornato a parlare del suo trasferimento in Ferrari a partire dalla stagione 2025. Il sette volte iridato, infatti, ha provato ad esprimersi su quelle che sono le sue sensazioni in vista di questa nuova avventura professionale che lo attende.
“Naturalmente è una novità per me e sarà sicuramente un’avventura stimolante, perchè è un territorio nuovo per me, una nuova esperienza. Sarà una sfida intrigante e io adoro mettermi alla prova” ha esordito il pilota inglese.
“Mi aspetto che in Ferrari sarà tutto molto diverso. Finora ho sempre lavorato in scuderie britanniche, quindi in Italia entrerò in contatto con una cultura del lavoro completamente diversa” ha proseguito il sette volte iridato.
“Noi inglesi siamo molto più tranquilli e calmi, mentre gli italiani sono molto più emotivi. Non so davvero cosa aspettarmi, ma ho già corso in Italia e sono sicuro che seppur diversa sarà un’esperienza unica e speciale” ha chiosato Lewis Hamilton.