Le parole di Lewis Hamilton
Lewis Hamilton è sempre felice di tornare in Brasile: “Sono entusiasta di essere qui, sono emozionato ogni volta che intraprendo questo viaggio. Ogni volta imparo qualcosa di più su questa cultura. È un’atmosfera unica che ti porti dentro per tutto il weekend”.
Sarà un weekend ancora più speciale: “Guiderò una macchina di Senna, non avrei mai pensato di poterlo fare su questo circuito. Ho detto di sì al volo. L’ho fatto a Silverstone, ma guidarla qui sarà una sensazione unica e spero ci sia tanta gente a guardare. Mi auguro di avere il suo casco. Dovevo indossare la sua tuta, ma poi c’è stata una fuga di notizie”.
“È stata una stagione turbolenta, arriviamo qui con un attitudine positiva ma non sappiamo mai cosa potremo ottenere – ha aggiunto in generale -. C’è del potenziale e spero che potremo fare una buona gara anche con il nuovo asfalto. Non essere in lotta per il campionato ovviamente non ci piace, ma sapevamo dall’inizio dell’anno che sarebbe stato difficile. Comunque sono grato per alcuni risultati arrivati come a Silverstone”
“Non guardo troppo alla lotta costruttori tra McLaren e Ferrari, ma guardando al mio futuro devo dire che le prestazioni della rossa mi incoraggiano”, ha concluso.