Se si parla di possibili rivoluzioni sul futuro del grande campione, il diretto interessato al momento nega.
Lewis Hamilton alla Ferrari è una delle suggestioni che hanno caratterizzato le ultime settimane di Formula 1. Ci ha pensato personalmente il sette volte campione del mondo a commentarle, ribadendo di avere al momento in testa solo la Mercedes.
“Non voglio restare qui in Mercedes solamente per un altro anno. I miei pensieri sono a lungo termine”, ha ammesso Hamilton ai microfoni di ‘Sky Sports UK’. Non solo: da parte dell’anglo-caraibico sono arrivati i complimenti al team. “Sono orgoglioso di tutti coloro che lavorano in squadra e in fabbrica. Tutti sono concentrati sui miglioramenti che porteremo e sull’obiettivo di tornare al vertice”, ha infatti dichiarato.
E infatti Hamilton ora pensa solo al prossimo Gran Premio di Miami e alle ambizioni della sua Mercedes. “Non so che cosa aspettarmi, anche se dovrebbe andare meglio. La vettura – ha aggiunto -è già migliore rispetto a quella dell’anno scorso, quindi spero che a Miami saremo davanti. Magari non con le Red Bull, ma con le Aston Martin“. Nei confronti della Ferrari, dunque, nessun riferimento.