Eddie Jordan provoca Lewis Hamilton
Nel corso di un episodio del podcast “Formula for Success”, l’imprenditore irlandese Eddie Jordan, tra i vari temi trattati, si è espresso senza mezzi termini sul momento di difficoltà che sta attraversando Lewis Hamilton, come ammesso direttamente da lui stesso.
“Se non credi in te stesso al 100%, sei nei guai. Chiunque abbia anche un briciolo di dubbi su se stesso, ha delle voci in testa che gli dicono che le cose non vanno. A quel punto non si ha più fiducia in un risultato positivo. Ho sentito Lewis dire che non era più abbastanza veloce” ha esordito l’irlandese.
“Onestamente, se fossi nella Ferrari direi a Lewis che non abbiamo più bisogno di lui e cercherei una via di uscita per rescindere il contratto” ha aggiunto il nativo di Dublino.
“Lewis, ho un piccolo consiglio per te. Ricorda che hai molte altre cose nella vita. Hai la musica, la moda e tanti altri interessi. Agli occhi della maggior parte delle persone sei già il più grande pilota di tutti i tempi, quindi una buona uscita di scena è sempre la cosa migliore e questo sarebbe il momento giusto per smettere” ha chiosato Eddie Jordan.
“E’ la stessa questione ogni fine settimana. La macchina sembra veloce e non ci sono grossi problemi. Semplicemente sono io che sono lento e non riesco ad andare veloce come al solito” queste le dichiarazioni del sette volte iridato che hanno destato non poco preoccupazione fra i tifosi della Ferrari.