Le parole di Toto Wolff
Il team principal della Mercedes Toto Wolff è tornato a parlare del futuro trasferimento di Lewis Hamilton alla Ferrari. “Sapevamo che la nostra collaborazione con Lewis sarebbe terminata un giorno – ha ammesso ai canali ufficiali della scuderia tedesca -, pensavamo forse alla fine del 2025, quindi il momento è stato una sorpresa, ma rispetto la decisione che ha preso”.
“Quest’anno non è cambiato nulla per noi, il nostro obiettivo rimane lo stesso – ha poi sottolineato -. Abbiamo due piloti eccellenti. Con George abbiamo un pilota veloce, talentuoso e intelligente al volante, e ha una solida base per il futuro. Con Lewis abbiamo un pluricampione del mondo motivato e vogliamo che il suo ultimo anno con noi sia quello di maggior successo. Entrambi sanno cosa devono fare, e questo è davvero positivo per noi”.
“È anche un’opportunità entusiasmante per gli anni a venire. Abbiamo la possibilità di definire la direzione futura e la stabilità della nostra formazione di piloti verso la prossima era della F1. Questo sarà fondamentale per il continuo cammino della squadra verso i primi posti, e ci prenderemo tutto il tempo necessario per farlo al meglio” ha concluso Wolff.