Le parole di Lewis Hamilton
Lewis Hamilton inizia davvero a tremare in ottica titolo: “Se la Red Bull sarà in grado di trasferire la velocità vista in Messico anche in Brasile, allora abbiamo un vero problema. Dal mio punto di vista mi sento bene. Mi sono ripreso un po’ dopo l’ultimo fine settimana, ma i meccanici sono stati sempre impegnati, smontando tutto dal Messico e ricostruendolo in Brasile. Hanno dovuto vivere giornate intense”.
“Il nostro lavoro qui sarà difficile come lo è stato in Messico – ha aggiunto l’inglese a Speedweek -. La Red Bull è stata la migliore vettura lungo tutto il corso dell’anno. Vediamo se riusciremo a mettere loro sotto pressione su questo tracciato nel quale, nel 2019, erano davvero molto forti”.
“Anche in Brasile tutto dipenderà dal portare in temperatura le gomme, un aspetto per il quale lavoriamo tantissimo assieme ai tecnici. Avremo solamente la FP1 per prepararci, per cui non sarà facile. Ad ogni modo qui non è comodo sorpassare, per cui non penso ci saranno grandi sorprese. Non so ancora se dovrò montare un nuovo motore, dopotutto non sono ancora arrivati. Decideremo nelle prossime ore”, ha concluso Hamilton.