Un anno di contratto, poi si vedrà.
Lewis Hamilton, alla fine, ha messo nero su bianco con la Mercedes. Un anno di contratto, poi si vedrà se cominciare una nuova telenovela come quella che ha tenuto banco nelle ultime settimane.
“Sono entusiasta di potere disputare la nona stagione con questi colori e questi compagni di avventura – ha detto il britannico -. Il nostro team ha raggiunto obiettivi incredibili insieme e non vediamo l’ora di proseguire con questo successo, cercando continuamente di migliorare, sia in pista che fuori pista”.
“Sono altrettanto determinato a continuare il percorso che abbiamo iniziato per rendere il motorsport diverso per le generazioni future e sono grato che Mercedes sia stata estremamente disponibile nell’affrontare questo problema. Sono orgoglioso di dire che quest’anno stiamo portando avanti questo sforzo lanciando una fondazione dedicata alla diversità e all’inclusione nello sport. Sono attratto da tutto ciò che possiamo costruire insieme e non vedo l’ora che sia marzo” ha aggiunto Hamilton.