La previsione del pilota Williams.
Con il Circus della Formula 1 costretto a una pausa forzata nel sabato mattina di Sochi, a causa dell’abbondante pioggia che ha costretto l’organizzazione a cancellare l’ultima sessione di prove libere, i piloti possono rilassarsi e riflettere sui possibili verdetti di fine stagione.
Tra le opinioni più attese quella di George Russell, che dopo l’ufficializzazione del suo passaggio in Mercedes dal 2022 e dopo aver riportato la Williams (seppur in maniera piuttosto bizzarra) sul podio dopo anni di sofferenza sportiva, si è espresso senza grossi dubbi su chi sarà il campione del mondo 2021.
“Chi la spunterà tra Hamilton e Verstappen nella corsa al titolo? Lewis è un sette volte iridato, anche se Max Verstappen e la Red Bull hanno un pacchetto leggermente più veloce. Dico Lewis” ha affermato Russell.
L’inglese ha poi parlato della firma con Mercedes: “In quel momento ho realizzato che chi credeva in me mi stava davvero dando l’occasione – ha dichiarato -. Mi rassicuravano, io sapevo di dover lavorare e avere fiducia nelle tappe per arrivarci. E ci siamo arrivati”.