Lewis Hamilton non pensa già alla Ferrari

Lewis Hamilton non pensa già alla Ferrari

La Mercedes ha presentato ufficialmente la nuova vettura per la stagione 2024, dove l’obiettivo sarà provare ad insidiare Max Verstappen e la Red Bull. La W15, in aggiunta, sarà anche l’ultima vettura del team di Brackley che verrà guidata da Lewis Hamilton, poiché a partire dal 2025 il sette volte iridato si trasferirà alla Ferrari. A margine della presentazione, proprio il pilota britannico ha espresso le sue sensazioni in vista di questa ultima sua stagione al volante della Mercedes.

“Gli insegnamenti degli ultimi due anni ci hanno aiutato a trovare la nostra direzione. Ci hanno permesso di trovare la nostra stella polare. Ci sarà ancora da lavorare, ma affronteremo qualsiasi sfida ci si presenti a testa alta, con la mente aperta e lavoreremo con impegno” ha esordito il pilota britannico come riportano i virgoletti di “FormulaPassion”.

“Se non si è a proprio agio con la vettura, non si è in grado di ottenere il massimo delle prestazioni. Una vettura più stabile e più prevedibile ci permetterà di estrarre il potenziale non solo dalla macchina, ma anche da noi stessi come piloti” ha proseguito il sette volte iridato.

“So di cosa è capace questa squadra. Sono incredibilmente grato per il lavoro svolto da ogni singola persona. Ogni volta che si entra in fabbrica, si può vedere la grinta e la determinazione di tutti. Siamo tutti molto motivati per l’anno che ci aspetta. Daremo il massimo” ha chiosato Lewis Hamiton.

Articoli correlati