Anche Serena Williams sosterrebbe l’investimento nel mondo del calcio inglese.
In attesa di capire se anche in questa stagione potrà essere competitivo per il titolo – gli auspici non sono dei migliori, ma mancano ancora tante gare al termine – Lewis Hamilton si guarda intorno. Secondo indiscrezioni raccolte dall’emittente britannica Sky News infatti, il sette volte campione del mondo di Formula 1 starebbe pensando seriamente di investire nel mondo del calcio: la cordata Broughton, in lizza per rilevare il pacchetto di maggioranza del Chelsea, conterebbe sull’apporto di Sir Lewis e di Serena Williams, disposti a sborsare 12 milioni di euro a testa per contribuire all’operazione di acquisto.
La particolarità di tale indiscrezione è che il pilota britannico è un noto tifoso dell’Arsenal, club rivale dei Blues, che ha recentemente maltrattato proprio il Chelsea in Premier League con un sonoro 2-4 a Stamford Bridge.
La vastità degli interessi finanziari di Hamilton, comunque, è già nota: il nativo di Stevenage è infatti già coinvolto nel finanziamento di alcune compagnie appena nate come Zapp, società londinese specializzata nel delivery.