Marcus Rashford non brilla soltanto per quello che fa in campo.
Marcus Rashford è un attaccante formidabile e non brilla soltanto per quello che fa in campo: è molto concreta la sua lotta contro la povertà alimentare che colpisce milioni di bambini al mondo.
Il bomber del Manchester United ha anche scoperto di essere idolo di Lewis Hamilton e fonte di ispirazione per il sette volte campione del mondo di Formula 1 che a sua volta è molto impegnato nel sociale.
“Difendendo i più vulnerabili nella nostra società e usando la influenza per creare un cambiamento positivo, Marcus ha ispirato in molti altri a unirsi a lui in questa missione e si è mostrato un modello vero e proprio – ha detto il pilota della Mercedes -. In un anno che ci ha mostrato quanto si possa lavorare insieme verso un obiettivo comune, è stato una forza trainante per unire tutti nel Regno Unito nel tentativo di garantire che nessun bambino abbia fame. La sua determinazione, resistenza e perseveranza sono state davvero stimolanti. Non vedo l’ora di vedere come possa proseguire in questo importante lavoro”.