Lewis Hamilton rompe il suo silenzio via social

Le parole di Lewis Hamilton

La morte di Ken Block, deceduto a 55 anni in seguito ad un incidente in motoslitta, ha sconvolto il mondo del motorsport.

Lewis Hamilton, amico e compagno di sponsor del mitico americano, ha rotto il suo silenzio dedicandogli il primo pensiero su Instagram di questo 2023.

“Mi sono preso una pausa dai social media per concentrarmi su me stesso e sul mio benessere. Oggi, però, ho ricevuto la notizia della morte di un caro amico – le parole di Hamilton pubblicate in una stories – sono devastato dalla morte di Ken Block. Era una persona meravigliosa che ha sempre vissuto la vita al massimo. Ricordo ancora la prima volta che abbiamo lavorato insieme, la positività che emanava era contagiosa. Al volante aveva veramente un grande talento. Qualche anno fa abbiamo trascorso delle giornate memorabili facendo eli-ski e snowboard in Canada. Avevamo un profondo rispetto l’uno dell’altro. Mancherà veramente tanto a tutti, le mie preghiere e i miei pensieri ora sono rivolti alla sua bellissima famiglia. Se ne è andato troppo presto. Riposa in pace Ken”.

Articoli correlati