Le parole di Lewis Hamilton in conferenza stampa di presentazione del Gp di Silverstone
Nel corso della conferenza stampa di presentazione del Gp di Silverstone, il pilota della Mercedes Lewis Hamilton ha voluto fornire degli aggiornamenti sul suo futuro. “Penso che prima della fine della stagione avremo già concluso le trattative per il rinnovo del contratto. Ho ancora una fiducia totale in questo team e ci vorrà del tempo per arrivare al livello che vogliamo, ma penso che ce la faremo lavorando un passo alla volta. Anche su questa pista portiamo un aggiornamento, io sto spingendo il più possibile e mi sto già confrontando con gli ingegneri in vista del prossimo anno” ha esordito il pilota britannico.
“Spero che la nuova ala anteriore ci possa portare nella direzione giusta. Non è un pacchetto di aggiornamenti enorme ma stiamo facendo dei piccoli passi per cercare di avvicinarci il più possibile ai nostri avversari. L’Austria non è stato un weekend positivo per noi, ma è in questi fine settimana che impariamo di più e diventiamo più forti” ha aggiunto il sette volte iridato.
“Sono felice di tornare qui, è il Gp migliore che ci sia. Qui nella mia prima apparizione ebbi un incedente, ma ho sempre sognato di poter girare su questa pista. Il contributo del pubblico è sembre da brividi perchè dà una spinta in più, sembra quasi di veleggiare con la loro energia. Trasmettono una forza pazzesca all’uscita di ogni curva” ha concluso Lewis Hamiton in merito al Gp di casa.