Lewis Hamilton tira una frecciata a Max Verstappen
Max Versatppen è l’assoluto padrone del Mondiale di Formula 1. Il pilota olandese infatti, con l’ultima vittoria nel Gran Premio del Belgio a Spa, ha centrato l’ottavo successo consecutivo in campionato, il decimo su dodici gare disputate.
In Belgio, il due volte campione del mondo ha lasciato un distacco dal suo rivale e compagno di scuderia Segio Perez di oltre venti secondi, manifestando una superiorità disarmante. Se i meriti di Max sono tanti, c’è anche chi però imputa a Sergio Perez di non essere all’altezza per poter tenere testa al campione del mondo in carica.
Lewis Hamilton, infatti, al termine del Gran Premio del Belgio, ha lanciato una frecciata a Verstappen, in un’intervista rilasciata a Canal+: “Se voglio essere veloce come loro? Certo. Se mi piacerebbe avere una macchina veloce come la loro? Certo. Se ci fossi stato io sulla macchina di Sergio, Max non se la starebbe spassando come sta facendo ora”.
Intanto il campionato mondiale di Formula 1 è andato in pausa e riprenderà il weekend del 26-27 agosto, con il Gran Premio d’Olanda, in programma a Zandvoort.