Sebastian Vettel punta su Mick Schumacher
Dopo l’incidente nelle FP3 a Zandvoort che ha reso inutili gli aggiornamenti portati dalla Williams in Olanda, la permanenza di Logan Sargeant nella scuderia di Grove sarebbe sempre più in bilico. Il pilota americano, infatti, potrebbe anche essere sollevato dall’incarico a campionato in corso. Qualora tale ipotesi diventasse realtà, ai microfoni della “Bild”, l’ex pilota di Red Bull e Ferrari Sebastian Vettel avrebbe mandato un consiglio al team inglese in merito al possibile sostituto.
“So che sono sicuramente influenzato dal fatto che è un mio amico, ma credo che Mick Schumacher sia la miglior opzione per la Williams sotto diversi punti di vista. Conosce la power unit Mercedes dato che è il terzo pilota della scuderia di Brackley ed è maturato molto rispetto al suo biennio in F1″ ha esordito il pilota tedesco.
“Molte persone si sono fatte un’idea sbagliata su Mick. Durante la sua esperienza al volante della Haas ha commesso molti errori, è vero, ma non aveva a disposizione una vettura competitiva” ha aggiunto Sebastian Vettel.
Logan Sargeant, anche in caso di conferma, lascerà la Williams al termine della stagione per fare spazio a Carlos Sainz in arrivo dalla Ferrari, la quale ha deciso di puntare su Lewis Hamilton per il 2025.