Max Verstappen fa sognare i tifosi olandesi

Le parole di Max Verstappen

Max Verstappen ha parlato in vista del Gran Premio d’Olanda: “È bello ricominciare dalla mia gara di casa, c’è sempre un’atmosfera fantastica e i tifosi sono incredibili, è una gara speciale per me. Si tratta di un circuito fantastico, con i suoi rettilinei corti e la pista stretta, speriamo di poter tornare ancora più forti per questa gara. Non vediamo l’ora che arrivi il weekend e speriamo di poter lottare per la vittoria“.

“È stato un bene passare un po’ di tempo a rilassarsi con la famiglia e gli amici durante la pausa estiva, ci sentiamo rinvigoriti e pronti per la seconda parte della stagione“.

Gli ha fatto eco Sergio Perez: “Non vedo l’ora di tornare in macchina questo fine settimana. La pausa estiva è stata molto importante per tutti i membri del team, con così tante gare tutti hanno bisogno di riposo più che mai. Ho trascorso il mio tempo in Messico con la famiglia, mi sento rinvigorito e pronto per la seconda parte della stagione. Tutti noteranno un cambiamento alla radio del nostro lato del garage a Zandvoort: Hugh, il mio ingegnere di pista, diventerà papà molto presto, quindi passerà un po’ di tempo a casa e auguro a lui e alla sua famiglia le migliori fortune per il nuovo arrivato. Richard Wood prenderà il suo posto nel frattempo. So cosa possiamo ottenere dalla vettura nelle prossime settimane e faremo del nostro meglio per massimizzare la seconda metà del 2024”.

Articoli correlati