Max Verstappen-Mercedes: Jacques Villeneuve è perplesso

Max Verstappen-Mercedes: Jacques Villeneuve è perplesso

L’ex pilota Jacques Villeneuve ha mostrato più di qualche perplessità su un possibile passaggio di Max Verstappen alla Mercedes nel 2025. “Non riesco a immaginare che Toto Wolff voglia Max – ha detto al sito britannico OLBG.com. – l’unico modo in cui potrebbe prendere davvero in considerazione l’idea sarebbe solo per infastidire la Red Bull“.

“Non lo vedo alla Mercedes perché hanno perso il campionato a favore della Red Bull e di Max. Non sarebbe certo perché vuole davvero Max. Avrebbe più a che fare con l’intenzione di creare problemi alla Red Bull” ha aggiunto il campione del mondo con la Williams nel 1997.

Recentemente il team principal della Mercedes, Toto Wollf ha rilasciato queste dichiarazioni a ‘Fox Australia’: “Avremo un posto libero e saremo l’unico team ad avere questo problema, a meno che Max non decida di andar via dalla Red Bull: a quel punto lo slot non sarebbe più libero, almeno per quel che riguarda noi”, spiegando poi che il rapporto fra Verstappen e la Mercedes “è destinato a iniziare, prima o poi”.

Articoli correlati