Max Verstappen parla chiaro sul futuro
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del “The Guardian”, Max Verstappen, tra i vari temi trattati, si è espresso senza giri di parole sulle sempre più insistenti voci di mercato relative ad un suo possibile addio alla Red Bull come conseguenza del caso Christian Horner.
“Più ne parlo, più la gente ha da scrivere e sono un po’ stufo di questo, poichè vengono costruite delle storie e diventa un enorme casino. Io parlo e poi ci sono traduzioni in spagnolo, olandese o qualsiasi altra lingua che non dicono la verità. Preferirei non ci fossero tutte queste storie, sono cose che avvengono all’interno del team e che dobbiamo affrontare e andare avanti. Ho un contratto con la squadra per fare il mio lavoro, fornire prestazioni di livello. Non sono un politico e con le persone che mi circondano parlo esclusivamente del mio rendimento in pista, cercando di distrarmi dalle cose negative che succedono al di fuori” ha esordito il pilota olandese.
“Mio padre resterà sempre con me, ovviamente. Lui e Horner non sono in conflitto. Le persone possono avere opinioni diverse, ma questa è un’altra storia. Quando sono passato alla Red Bull, Christian è stato un pilastro in questa decisione” ha aggiunto il tre volte iridato.
“Io sono una persona leale e questo per me significa molto. Questo è ciò che chiedo alla squadra e sinora questo aspetto è sempre stato fantastico e voglio che rimanga così per molto tempo. Sarebbe fantastico chiudere alla Red Bull, trascorrere un’intera carriera in una sola squadra sarebbe incredibile” ha chiosato Max Verstappen.