Le parole di Max Verstappen
Max Verstappen si è raccontato a Sky Sport F1, tornando a parlare del rapporto con gli avversari: “Con Hamilton battaglia tra generazioni diverse? Sicuramente ma preferisco quello che abbiamo ora perché prima di tutto Charles Leclerc lo conosco molto bene. È un bravo ragazzo, abbiamo un’età simile (credo che ci separino solo tre settimane= e stiamo combattendo contro un concorrente molto rispettato: la Ferrari“.
Interessanti anche le parole dell’olandese sulla Ferrari: “Quando loro vincono una gara possiamo andare da loro e dirgli ‘bravi’, e quando noi vinciamo una gara loro possono dire ‘bravi’ a noi. Io rispetto davvero tutto questo
Non solo: “Con alcune persone all’interno del team ho un bel rapporto. Persino con Mattia, ho un ottimo rapporto con lui. Anche lo scorso sabato sera ci siamo anche fatti una risata insieme al Paul Ricard e penso che sia fantastico. Le gare dovrebbero essere così. In pista siamo avversari agguerriti e cercheremo sempre di batterci a vicenda, cosa che ritengo normalissima, ma fuori ci si può divertire. Questo è quello che mi piace molto di quest’anno. Diciamo così, non starei al tavolo il sabato sera a farmi due risate con la Mercedes“.