Le parole di Max Verstappen
Il duello per il titolo in Formula 1 riparte dalla Turchia, con un Max Verstappen apparentemente sereno e tranquillo, nonostante il sorpasso subito in vetta alla classifica dopo il Gran Premio di Sochi.
“Sembro rilassato? Lo sono perché se anche finissi secondo a fine stagione la mia vita non cambierà perché faccio quello che mi piace. Stiamo facendo un grande lavoro col team, non sono preoccupato, questo resta comunque un grande 2021”.
“I nostri avversari si sono confermati forti in Russia. Io ho fatto una gara cercando di stare lontano dai guai e alla fine è arrivato un secondo posto che per il campionato è splendido. Ci sono piste che sulla carta sono buone per noi e altre per loro, ma poi è la gara a parlare. Dobbiamo continuare a lavorare e sviluppare la macchina, sarà una bella battaglia”
“Stiamo lavorando duro, dobbiamo concentrarci su ogni aspetto, il bilanciamento in particolare, non è mai tutto perfetto, conta trovare il massimo dell’aderenza su ogni tracciato. Siamo rilassati e concentrati per provare a vincere e a fare del nostro meglio in ogni area, si vince tutti insieme”, ha concluso l’olandese.