McLaren, Lando Norris a cuore aperto su Oscar Piastri

McLaren, Lando Norris a cuore aperto su Oscar Piastri

Dopo aver rinnovato il contratto con la McLaren, Lando Norris, tra i vari temi trattati ai microfoni di “Sky Sport UK”, si è espresso in merito al rapporto e alla competizione con il compagno di squadra Oscar Piastri, autore di un’ottima prima stagione in F1 al volante del team di Woking.

“L’anno scorso è stato una bella sfida per me. Penso che lavoriamo insieme molto bene. Credo che sia un pilota di grade talento e che sia un gran lavoratore, mi sono molto divertito nella scorsa stagione “ha esordito il pilota britannico.

“E’ stato bello avere una spinta in più. Può non piacerti, ma lo si apprezza, perché voglio essere sicuro di essere nella posizione migliore per lottare per il campionato, di essere pronto sotto tutti i punti di vista. E quando hai un pilota e un compagno di squadra che può spingerti così tanto, questo ti da ancora più stimoli a dare il massimo” ha aggiunto il pilota classe 1999.

“Ha aiutato moltissimo la squadra e credo che abbiamo fatto un ottimo lavoro insieme. Vogliamo essere campioni e vincere le gare: non lo faremo odiandoci l’un l’altro e non andando d’accordo, ma con rispetto e collaborazione” ha concluso Lando Norris.

Articoli correlati