Le parole dei due piloti della McLaren in vista del Gp d’Ungheria
Le qualifiche del Gp d’Ungheria si sono concluse con un dominio da parte della McLaren, con Lando Norris che ha preceduto Oscar Piastri. Nelle consuete interviste di rito nel parco chiuso, i due piloti si sono espressi senza mezzi termini in vista del Gran Premio.
“Sono molto contento. Non è stata una qualifica semplice. Siamo sempre stati davanti, soprattutto nel momento più importante. Per il team è una bella doppietta. Abbiamo già tanta fiducia, eravamo già felici e fiduciosi negli ultimi weekend. Qui sapevamo di poter lottare per la pole ed è quello che abbiamo fatto. Stiamo migliorando ogni weekend.
Siamo nella posizione migliore in qualunque condizione. Abbiamo due macchine davanti e potremo controllare la gara. Finché restiamo dove siamo, saremo contenti. Se non vincerò, non sarà stata una buona giornata” queste le parole di Lando Norris.
“Bello ottenere un risultato come questo. Per la McLaren è la prima doppietta in qualifica da tanto tempo. Sono un po’ deluso perché quando arrivi a due centesimi dalla pole pensi a dove potevi fare meglio, ma il risultato è fantastico per il team. Ieri è stata una giornata complicata per me, ma abbiamo reagito bene.
Le qualifiche non sono state semplici, ma abbiamo concluso con due macchine davanti. Il mio secondo giro è stato molto buono, forse in alcuni punti potevo fare meglio, ma sono contento del lavoro che ho fatto. Lottare con Lando? Mi piacerebbe andare in testa, ma abbiamo un obiettivo: vincere il titolo Costruttori. Quindi saremo intelligenti. Se sarà possibile lotteremo tra noi per il primo posto” queste, invece, le dichiarazioni di Oscar Piastri.