Le parole di Lando Norris
Dopo quasi un mese di stop, la F1 torna in pista per il Gp delle Americhe. In vista del weekend in Texas, Lando Norris, ai canali ufficiali della McLaren, non ha nascosto la sua motivazione e la sua determinazione per il ritorno al volante e per la ripresa della lotta con Max Verstappen per il titolo mondiale.
“Mi piace andare ad Austin. L’atmosfera è sempre incredibile e mi piace molto correre qui, soprattutto con la fantastica livrea Chrome che avremo questa settimana. E’ un’ottima gara per iniziare la fase conclusiva della stagione dopo diverse settimane di pausa. Sarà anche in weekend Sprint, il che significa che ci saranno più punti in palio” ha esordito il pilota britannico.
“Ho trascorso un po’ di tempo al McLaren Technology Centre per prepararmi al simulatore in vista dell’imminente triplo appuntamento. I prossimi due mesi saranno incredibilmente impegnativi, ma anche entusiasmanti. Sono pronto a tornare in macchina e a far vedere a tutti quanti cosa sappiamo fare” ha aggiunto Lando Norris.
Oltre al pilota inglese, ai canali ufficiali del team di Woking è intervenuto anche il compagno di squadra Oscar Piastri in vista del Gp delle Americhe: “E’ bello tornare a correre dopo una breve pausa. E’ stato bello avere qualche settimana per ricaricare le batterie, ma anche lavorare con i miei ingegneri per preparare al meglio le prossime gare. Abbiamo uno slancio incredibile e speriamo di continuare a portare a casa buoni risultati.
Austin è un posto davvero bello da cui ripartire, con tifosi fantastici e cibo ottimo. La Sprint, in aggiunta, offre ottime possibilità di prendere più punti e abbiamo anche una livrea speciale che ha un aspetto fantastico. Speriamo di ottenere un altro risultato importante per la squadra”.