Le parole di Lando Norris
Dopo aver fatto registrare il miglior tempo nelle FP2 del Gp di Singapore, Lando Norris, ai microfoni di “Sky Sport F1″, si è espresso senza mezzi termini sulle sue sensazioni in vista del prosieguo del weekend e sul duello con la Ferrari e Charles Leclerc, i quali sono stati i principali antagonisti della scuderia britannica in questa prima giornata di prove libere.
“Credo che stiamo facendo il lavoro che dobbiamo fare per essere lì davanti con la Ferrari. Credo di aver fatto un bel giro, ma non mi aspettavo che Charles fosse così vicino. Speravo di avere un vantaggio maggiore onestamente. Per noi il weekend è cominciato bene, ma non possiamo commettere errori, poiché anche la scuderia di Maranello ha dimostrato di essere molto veloce” ha esordito il pilota britannico.
“Di solito preferisco andare meno bene al venerdì così da poter avere maggiori margini di crescita al sabato, però abbiamo iniziato bene su questo circuito e se riusciremo a mantenere questa continuità allora sarò contento” ha aggiunto il numero 4 della McLaren.
“Sappiamo che Charles è molto forte sui circuiti cittadini, l’ha dimostrato a Monte Carlo e a Baku. Sono sicuro che possa essere contento del suo giro e se non lo fosse dovrei preoccuparmi parecchio” ha chiosato Lando Norris.