McLaren: Oscar Piastri sogna un altro weekend trionfale, Lando Norris pronto a tornare alla carica

McLaren: Oscar Piastri e Lando Norris si preparano per il weekend a Miami. Scopri le loro ambizioni e attese.

La McLaren è la grande protagonista di questo inizio di stagione di F1, come testimoniano le quattro vittorie su cinque appuntamenti totali. A pochi giorni dall’inizio del weekend a Miami, i due piloti Papaya Oscar Piastri e Lando Norris hanno voluto esprimere le proprie sensazioni ai canali ufficiali della scuderia.

“Sono entusiasta di tornare al lavoro questo fine settimana a Miami e punterò a realizzare un altro fine settimana forte e completo prima di affrontare la stagione europea. Mi piacciono la città, l’atmosfera, la gente e la pista. E’ anche un weekend Sprint, quindi ci saranno molte opportunità per mantenere lo slancio e le energie attuali” queste le parole di Oscar Piastri.

“E’ stato un bene ricaricarsi dopo un triplo appuntamento impegnativo, ma sono entusiasta di tornare in macchina, soprattutto a Miami. E’ qui che ho vinto la mia gara in F1, questa è una pista speciale per me. Inoltre, i tifosi qui creano una grande atmosfera, sono felice di vedere tutta la gente papaya sugli spalti. La scorsa settimana sono tornato al McLaren Technology Centre con la squadra e al simulatore per prepararmi al meglio in vista di questo appuntamento. Dovrebbe essere un altro bel fine settimana e io sono pronto a scendere in pista” queste, invece, le parole di Lando Norris.

Dopo cinque gare, la McLaren è saldamente in testa al campionato Costruttori con 188 punti, con 77 punti di vantaggio sulla Mercedes. Nel mondiale piloti, invece, Oscar Piastri è al comando con 99 punti a +10 dal compagno di squadra.

TG MOTORI

Articoli correlati