McLaren: Piastri entusiasta, Norris fa mea culpa

Il pilota australiano si gode la vittoria in Bahrain, il compagno di squadra non è contento per il terzo posto

Il pilota della McLaren Oscar Piastri ha espresso tutta la sua soddisfazione per la vittoria in Bahrain: “Un gran risultato e un weekend incredibile, iniziato con le qualifiche di sabato. Oggi ho completato il lavoro e direi anche in bello stile. Non posso ringraziare abbastanza il team per la vettura che mi hanno messo a disposizione. Sono molto fiero di quanto ho fatto oggi in gara”.

Il momento clou: “Senza dubbio l’ingresso della Safety Car. Avrei preferito non ci fosse ma ero comunque piuttosto fiducioso. Sapevo di avere un passo molto buono. Tutto dipendeva dalla ripartenza nella giusta maniera. Norris a sua volta aveva le gomme medie e sapevamo che fosse la gomma giusta per noi”.

Lando Norris, terzo, non è soddisfatto della sua gara: “Ho commesso tanti errori anche nei sorpassi, ero fuori posizione. È stata una gara molto confusionaria per me, deludente non aver portato a casa una doppietta per la McLaren, sarebbe stato davvero bello. Gara difficile ma comunque c’è qualche aspetto positivo”.

TG MOTORI

Articoli correlati