Il boss della Mercedes invia segnali chiari al finlandese, ma il pilota tira dritto.
Il boss della Mercedes Toto Wolff ha mandato un altro segnale a Valtteri Bottas: il futuro del pilota finlandese sembra segnato, al suo posto nel 2022 ci sarà Russell. “Se dovessimo affidare la macchina a qualcun altro, in virtù del mio rapporto con lui e della mia responsabilità dovrei assicurarmi che abbia un grande futuro, perché Bottas se lo merita”, ha dichiarato Wolff. “Parleremo con entrambi i piloti – perché Russell è un pilota Mercedes – e poi discuteremo, prendendo una decisione”.
Questa la risposta di Valtteri Bottas: “La mia intenzione è quella di mantenere il mio posto in Mercedes perché penso che siamo veramente forti così. Voglio restare qui, penso che per me sia la miglior possibilità di vincere gare e lottare per il titolo”, sono le parole pronunciate dopo Silverstone.
“Se per qualche motivo questo non dovesse accadere, guarderei ad altre opzioni in Formula 1, perché amo questo sport. Penso ancora di avere un bel po’ di anni di carriera davanti a me”, sono le parole riportate da Formulapassion.