Le parole di Lewis Hamilton in vista del Gp di Las Vegas
Nel corso della conferenza stampa di presentazione del Gp di Las Vegas, il pilota della Mercedes Lewis Hamilton, tra i vari temi trattati, si è soffermato sul complicato weekend in Brasile, che si è concluso con un ottavo posto per il sette volte iridato e un ritiro per il compagno di squadra George Russell.
“C’è sempre qualcosa di positivo da portare via da un weekend negativo. E così è stato in Brasile. Quando prendi un calcio nel sedere serve a capire molte cose. Dobbiamo continuare a lavorare sodo un po’ su tutto, ma nessuno nel team si è illuso. Bisogna stringere i denti e proseguire con il nostro lavoro” ha esordito il pilota della Mercedes ai microfoni di “Sky Sport F1″.
“E’ molto doloroso per tutto il team quando le cose non vanno. Ora, però, ho più fiducia rispetto al Brasile. Il circuito di Las Vegas è molto tecnico e speriamo che questo renda tutto più semplice. Checo è ancora lontano in classifica, ma alla fine secondo o terzo per me non fa differenza. Arrivare alle calcagna di questa Red Bull era impensabile, quindi per noi è già questo un grande traguardo e una grande iniezione di fiducia in vista della prossima stagione” ha proseguito il numero 44.
“E’ molto bello qui, anche se dobbiamo ancora correre bisogna dire che è un posto fantastico e che ti trasmette molta energia” ha concluso Lewis Hamilton.