Mercedes, Toto Wolff rivela un suo grande rimpianto del passato

Mercedes, Toto Wolff rivela un suo grande rimpianto del passato

Nel corso di una puntata del podcast “High Performance”, il team principal della Mercedes Toto Wolff è tornato sulla lotta iridata fra Lewis Hamilton e Max Verstappen nel 2021. Più nel dettaglio, il manager austriaco si è soffermato sul contatto avuto tra i due rivali a Silverstone, dove ad avere la peggio è stato il pilota olandese, che è finito contro le barriere ad alta velocità a Copse.

“Con il senno di poi, avrei dovuto prendere il telefono e chiamare Jos per chiedergli come stesse Max. Lui mi avrebbe chiaramente detto il suo pensiero sull’incidente e mi sarebbe andata bene. Io, però, come padre, avrei dovuto chiamare il papà di Max e non l’ho fatto. Ora abbiamo chiarito la questione. In quell’anno ci sono stati molti altri casi che non hanno rispettato gli standard che tutti ci aspettiamo. Il 2021 sarà ricordato come uno degli anni più duri della F1 e si è concluso con una situazione complessivamente non positiva per questo sport” ha esordito il team principal della Mercedes.

“Max e Lewis sono stati ruota a ruota tutto il tempo, in quel momento tutti e due hanno rinunciato ad alzare il piede ed è finita come è finita” ha aggiunto il manager austriaco.

“Per fortuna non si è fatto male, me lo porto dietro come il momento del 2021 di cui andare meno fiero, perché non mi sono immedesimato abbastanza nel papà” ha concluso Toto Wolff.

Articoli correlati