Il figlio del sette volte campione del mondo fra i protagonisti del documentario dedicato al papà.
Con l’avvicinarsi dell’uscita del documentario dedicato alla vita e alla carriera di Michael Schumacher, che vedrà la luce il prossimo 15 settembre sul servizio streaming Netflix, emergono anticipazioni su temi e frasi delle persone coinvolte dagli autori dell’opera.
Fra gli intervistati non mancano i familiari di Schumi, tra i quali il figlio Mick, che ha intrapreso la carriera del padre e sta correndo la sua prima stagione in Formula 1, al volante della Haas.
Proprio Schumacher jr ha voluto dedicare un commovente pensiero al padre: “Fin da quell’incidente, quei momenti che tanti passano con il proprio padre per me non ci sono più stati, o perlomeno ci sono stati in modo minore – ha detto -. A mio modo di vedere questo è abbastanza ingiusto. Credo che ora ci capiremmo in un modo diverso semplicemente perché parleremmo un linguaggio simile, quello dell’automobilismo. Avremmo tante cose di cui conversare”.
“E’ proprio questo pensiero che mi rimane in testa la maggior parte del tempo, perché se fosse possibile sarebbe bellissimo. Rinuncerei a tutto per poterlo fare” ha poi ammesso.