Il figlio di Michael a cuore aperto: “E’ molto bello ma mi scatena tante emozioni”.
Mick Schumacher, figlio del sette volte campione del mondo Michael, in un’intervista al Frankfurter Allgemeine Zeitung ha parlato del documentario Netflix sulla leggenda della Ferrari. “Aveva lo scopo di mostrare il lato umano di mio padre oltre ai suoi successi. Penso che sia molto, molto bello”.
“Allo stesso tempo, è estremamente difficile per me guardarlo. Questo dimostra quanto sentimento ci sia dietro e quante emozioni scateni”, ha detto Schumi Jr., presente al momento dell’incidente sugli sci di Meribel che da quasi 9 anni costringe a letto il pluriiridato pilota tedesco.
“In generale, non mi piace confrontarmi con gli altri. Preferisco cercare di andare per la mia strada. Ma per quanto riguarda mio padre è diverso – ha spiegato Mick -. Mi hanno detto che siamo molto simili. Ho il massimo rispetto per quello che ha ottenuto. Ha dovuto lavorare duramente per le sue vittorie e i suoi titoli. Niente gli è stato regalato e questo mi impressiona. La potenza, la concentrazione, la dedizione la forza che ha mostrato: credo di avere qualcosa di questo anche io”.