Nico Rosberg è sicuro sulla Mercedes e Lewis Hamilton
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del “Daily Mail”, l’ex pilota della Mercedes Nico Rosberg ha voluto sbilanciarsi in merito alla competitività della scuderia di Brackley nella prossima stagione.
“Abbiamo visto sprazzi di brillantezza da parte del team Mercedes proprio di recente, ma è mancata la costanza. Ad Austin erano in lizza per la vittoria e hanno avuto la macchina più veloce durante il weekend. Stanno iniziando a capire la macchina, ma hanno solo il problema che manca la continuità. Manca ancora un po’ di velocità in rettilineo, ma stanno iniziando a capire tutto questo” ha esordito il Campione del Mondo del 2016.
“Credo nelle capacità della Mercedes, perché ci sono stato e son quanto sono forti. Sono sempre le stesse persone, quindi c’è sicuramente la possibilità che Lewis possa tornare in lotta per il campionato l’anno prossimo. Sarei felice se vincessero, perché è un po’ la mia famiglia del passato, ma riguardo a Hamilton rimango neutrale. Vorrei solo che ci fosse una grande battaglia per il titolo e che vincesse il pilota migliore, ma in questo senso non sono di parte” ha chiosato Nico Rosberg.