“Hamilton? L’unico che può stargli vicino è Max Verstappen” dice Nico Rosberg.
Nico Rosberg è stato l’ultimo a battere Lewis Hamilton. Conquistato il campionato del mondo di Formula 1 del 2016 ha appeso il casco al chiodo. E ha assistito ai successi del suo ex compagno di squadra, che ha ripreso la sua marcia trionfale con la Mercedes e che ha appena rinnovato il contratto con la scuderia tedesca. “Fin da subito sono stato consapevole di quanto fosse bravo. Ora tutti hanno la conferma che è il migliore di tutti i tempi, anche nei titoli. Averlo sconfitto con la sua stessa monoposto mi dà una conferma in più del mio valore” ha raccontato all’Augsburger Allgemeine.
“Lewis possiede un talento straordinario e la migliore auto. L’unico che può stargli vicino è Max Verstappen. Forse anche il nuovo compagno dell’olandese, Sergio Perez, se la Red Bull si mostrerà molto competitiva” ha aggiunto il figlio di Keke, iridato nel 1982.
Rosberg non si aspetta molto da Valtteri Bottas, seconda guida Mercedes: “Ogni anno che passa le sue possibilità sembrano diminuire” ha concluso Nico.