Mick Schumacher nel 2019 correrà in F2. Il figlio del sette volte campione del mondo, che quest’anno ha vinto il titolo nel campionato europeo di F3, ha rinnovato il proprio accordo con la Prema Racing per passare in Formula 2. Il diciannovenne pilota tedesco viene da un anno sensazionale nel campionato europeo di Formula 3 della FIA, dove ha conquistato il titolo ottenendo nel complesso otto vittorie, sette pole position e 14 podi.
Dopo questo successo, il prossimo passaggio alla F2 rappresenta un passo naturale. Schumacher Jr. fa parte del team dal 2016 e ha sperimentato la scala completa delle monoposto con Formula 4, Formula 3 e ora in Formula 2. I suoi progressi finora sono stati inarrestabili, il che mette in evidenza un ottimo potenziale anche per la prossima sfida.
Il Team Principal Rene Rosin lo accoglie così: “Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Mick per la nostra operazione di Formula 2 per il 2019. E’ un pilota estremamente talentuoso, lavorare con lui è un piacere e non vediamo l’ora di iniziare questa avventura insieme”.