Ora la McLaren non esclude gli ordini di scuderia

Ora la McLaren non esclude gli ordini di scuderia

Il team principal della McLaren Andrea Stella non ha escluso ordini di scuderia nei prossimi Gran Premi se Lando Norris davvero competerà con Max Verstappen per il titolo mondiale. Norris ha dominato il Gran Premio d’Olanda staccando il campione del mondo di 20 secondi, e ora sogna davvero in grande per le ultime gare della stagione.

“Per ogni gara analizziamo le situazioni e nelle situazioni di 50-50 o nei casi in cui Lando potrebbe aver bisogno di un po’ di supporto in più da parte della squadra, lo daremo”, sono le parole di Stella riportate dalla Gazzetta dello Sport.

Stella ha però puntualizzato che sarà fondamentale restare uniti: “La squadra comprende anche Oscar Piastri. Quindi, la squadra non dovrebbe fare cose che non sembrano ragionevoli per Oscar. Siamo tutti insieme”.

Dopo Zandvoort, Verstappen conduce con 295 punti, mentre Lando Norris è secondo a 225, a 70 lunghezze di distanza. In terza posizione c’è Charles Leclerc, a 192 punti. Nella classifica costruttori la Red bull conduce con appena 30 punti di margine sulla McLaren.

Articoli correlati