Oscar Piastri lancia la sfida a Lando Norris e Max Verstappen

Oscar Piastri lancia la sfida a Lando Norris e Max Verstappen

Nel corso di un’intervento ai microfoni della “BBC”, il pilota della McLaren Oscar Piastri, a poche settimane dall’inizio della nuova stagione, ha voluto mandare un chiaro messaggio a Lando Norris, Max Verstappen e al resto della concorrenza in merito alle proprie ambizioni.

“Quest’anno inizierò la stagione con l’obiettivo di provare a vincere il mondiale. Speriamo di avere una vettura competitiva fin dall’inizio, così da poter lottare per le vittorie fin da subito” ha esordito il pilota australiano.

“Io e Lando correremo liberamente già a partire da Melbourne. Abbiamo mostrato di essere in grado di lottare tra di noi duramente ma in maniera pulita. Finché non faremo perdere punti al team, andrà tutto bene e non ci saranno ordini di scuderia” ha aggiunto il pilota classe 2001.

Sul tema è intervenuto anche il team principal della McLaren Andrea Stella, il quale ha voluto confermare le parole di Oscar Piastri: “Abbiamo due piloti in grado di vincere il mondiale, dunque la pressione sarà su di noi per consegnargli una macchina che permetta loro di lottare per il podio fin dall’inizio”.

TG MOTORI

Articoli correlati