Pedro de la Rosa avverte Lewis Hamilton

Pedro de la Rosa avvisa Lewis Hamilton.

Pedro de la Rosa, ex pilota di Formula 1, ora commentatore per Dazn Spagna, ha parlato della stagione che sta per avere inizio. E, naturalmente, si è soffermato su alcuni dei protagonisti.

“Sono stato fortunato perché ho avuto la possibilità di lavorare a fianco sia di Lewis Hamilton che di Fernando Alonso – ha raccontato -. Penso che siano due dei più grandi piloti della storia del Circus. Li ho avuti in squadra, ho potuto vedere la loro telemetria, sono stato in grado di confrontarmi con loro, sono stato in grado di imparare. Fernando non fa altro che sorprenderci ogni anno e ogni gara. Credo sia molto bello che un pilota con quasi 40 anni voglia tornare, che non ha paura di perdere, che vuole dare battaglia”.

“Credo che Carlos Sainz, quest’anno, salirà sul podio prima di Fernando – ha aggiunto De la Rosa -. Non voglio mettergli ulteriore pressione ma con la Ferrari ha una grande possibilità. La Formula 1 va a cicli, c’è stato quello della Red Bull, poi quello della Mercedes. Prima o poi tornerà quello della Ferrari”.

 

 

Articoli correlati