Helmut Marko punge Lando Norris e Charles Leclerc
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “Motorsport-Magazin”, il consulente della Red Bull Helmut Marko, tra i vari temi trattati, si è soffermato sulla lotta per il titolo mondiale fra Max Verstappen, Lando Norris e Charles Leclerc. Nella sua analisi, il manager austriaco non ha risparmiato frecciatine nei confronti dei due principali antagonisti dell’olandese.
“Sappiamo che Lando ha alcune debolezze a livello mentale. Ho letto che ha bisogno di fare alcuni gesti rituali per ottenere buoni risultati il giorno della gara e gestire nel modo giusto la pressione” ha esordito il nativo di Graz.
“Max, invece, è il migliore, è il più veloce e soprattutto ha una maggiore forza mentale quando si tratta di trovarsi in lotta per il titolo mondiale rispetto a Charles Leclerc e Lando Norris” ha aggiunto Helmut Marko.
La prossima tappa di F1 sarà ad Austin, il prossimo 20 ottobre. A sei gare dal termine, Max Verstappen ha ancora un vantaggio di 52 punti su Lando Norris e di 86 sul monegasco della Ferrari.