Red Bull, Marko schietto: “Max è semplicemente incontrollabile”
Il secondo Gp della stagione di F1 ha regalato un’altra doppietta alla Red Bull certificando ulteriormente la superiorità della scuderia di Milton Keynes. Tuttavia, il clima non è completamente tranquillo, specialmente fra i due piloti, poichè Perez con la vittoria si sarebbe potuto portare in testa al mondiale, ma Verstappen grazie al punto del giro veloce gli ha negato tale gioia. Su questo episodio è intervenuto anche il consigliere della scuderia Helmut Marko ai microfoni di ORF.
“E’ tipico di Max fare il giro più veloce all’ultimo giro. Lui è semplicemente incontrollabile, ma sappiamo che è così di carattere. Entrambi si chiedevano continuamente chi avesse il punto del giro veloce e Max ha aspettato fino all’ultimo in modo che Sergio non potesse controbattere. Tutto sommato siamo molto soddisfatti della gara” ha esordito l’austriaco.
“Prima della gara pensavamo già che Max avrebbe lottato per il podio. Tuttavia, non sono mancati i problemi d’ansia nel finale perchè si è lamentato più volte di soffrire di vibrazioni” ha concluso Marko in merito alle aspettative sul pilota olandese.